martedì 1 maggio 2012

Tanto vicini...

Che cosa è successo non lo so.
La connessione mentale che ci unisce, questa notte è andata alle stelle, o forse era così già da un pò, e i nostri desideri stavano prendendo forma...
Poi ti sei fermato, e anche questo è accaduto col mio tacito consenso, perchè un bambino adesso noi proprio non possiamo permettercelo anche se è il nostro desiderio + grande...

Ti ho domandato più volte perchè eri stato diverso, ma non volevi dirmelo...io tanto lo sapevo e quindi, come so fare io perchè ti conosco bene, tel'ho chiesto in un altro modo, ti ho detto il pensiero che ho avuto io in quel momento, il pensiero di andare avanti, fino in fondo...e soltanto allora mi hai detto che era da quando eravamo in macchina vicino al mare che lo desideravi, che ci pensavi, che credevi fosse la volta buona.
Era la volta buona.
Lo sapevamo entrambi.
Eravamo l'uno nella mente dell'altra, questa notte + che mai, ma è stato giusto così e non sempre quello che è giusto è quello che ci piace...
A rendermi felice è questo piccolo segreto che custodiamo, questo desiderio sempre + pressante di voler osare, l'intesa ultraterrena che si è creata, + forte di tutto...non so se mi sono mai sentita bene come adesso...
Ti amo gioia mia, spero che presto tutti i tuoi sacrifici possano essere ripagati e che non dovremmo + aspettare...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...