mercoledì 25 aprile 2012

Buon Onomastico...

Oggi che è il tuo onomastico non ti vedo proprio xkè quella cazzo di pizzeria che neanche ti paga e quando ti paga ti dà una miseria ti ha impegnato tutta quanta la giornata. Lo sapevo che andava a finire così.
Lo sapevo che non ti vedevo proprio...mi sento da skifo.
Prima uscire e andarmene al bar mi faceva stare bene, anche da sola, mentre adesso mi sento persino peggio: sto male a casa, sto male al bar, sto male per strada, sto male con gli altri e da sola...Un pò di tregua la trovo quando ci sei tu, ma tu non ci sei quasi mai e quando ti vedo, vivo costantemente con la fretta addosso...un'ora e ci dobbiamo salutare...
Non mi basta più.
Sono veramente scontenta e non posso reagire...
Ma perchè Dio non mi ascolta? Io vorrei solo che migliorasse questo aspetto senza però dover necessariamente perdere qualcos altro...
Cosa devo fare?
Sono stanca davvero...
Non volevo che il giorno del tuo onomastico fosse un giorno qualunque, un giorno senza di te...
E anche piangere non serve a niente, ma non ci riuscivo da molto, a piangere così...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...