martedì 24 aprile 2012

Ho un bisogno di te folle, insaziabile.
La sera dopo aver dormito insieme, è sempre la peggiore.
Quell'oretta di spacco ce la viviamo fra sorrisi e tensione, consapevoli che è passata una nuova settimana a che non siamo ancora una famiglia, che ci vuole tempo, che nulla si muove.
Progetti su progetti e neanche uno straccio di euro per realizzarli. Vedo persone che si lamentano e non immaginano nemmeno cosa voglia dire amarsi fino a straziarsi la notte assaporando la distanza, consapevoli non non avere un bel niente sul quale fare appiglio per emergere insieme.
Spero nella DIVINA PROVVIDENZA, in DIO, in qualcuno che ascolti le nostre preghiere, che ci aiuti a farcela insieme. Spero che un pò di vento buono soffi perchè è vero che non ci manca niente, ma è proprio per questo che abbiamo bisogno di realizzare di più, perchè abbiamo ricevuto in dono il giardino + meraviglioso che esista, ma non abbiamo i mezzi per poterci piantare i fiori + belli...
Ti amo amore mio, e stanotte senza di te non so proprio come farò. Me la caverò senza il tuo odore, come sempre, sperando che presto il nostro sogno si realizzi.
Sei sangue del mio sangue...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...