mercoledì 16 novembre 2011

La gente delude...

Non mi fanno godere della tua presenza... Non riesco a goderne perchè ultimamente la tua famiglia si pone male nei miei riguardi e a casa tua è l'unico posto dove possiamo stare un pò di tempo insieme prima che tu corra a lavoro. Fanno cose inaudite, e tu molte le vedi, altre vuoi a tutti i costi giustificarle in qlk modo...e non mi piace... Non mi piace,ma lo capisco...lo devo capire perchè in fondo sono pur sempre la tua famiglia e tu vuoi che regni armonia. Forse egoisticamente vorrei che tu non permettessi alla fidanzata di tuo fratello di non guardarmi in faccia e non salutarmi senza motivo, che impedissi a tua madre di porsi in quel modo che ultimamente ha adottato e idem tuo fratello, e so che nonostante tutto stai cercando di metterli a tacere, di far capire che stanno sbagliando, ma non mi basta e non basta x nessuno. Per cui ho deciso di farmi da parte e venire da te molto meno, anche se questo significherà vederci ancora meno di adesso. Lo faccio per il nostro bene, perchè purtroppo altre soluzioni non ne vedo e se questa situazione deve toglierci serenità, non sono disposta a lasciare che il mio rapporto con te si logori a causa loro. Avevamo messo i nostri pensieri su quella casa, ma quella cretina ha lasciato il lavoro e non ha nessuna intenzione di andarsene, ha dato inizio ad una guerra che definisci unilaterale e inutile, ma intanto i colpi x adesso li sto sentendo molto bene sulla mia pelle. Niente casa, alla fin fine, e adesso, dopo tutto quello che faccio e dico per tua madre, alla quale io voglio bene oltretutto, devo anche essere trattata come l'ultima arrivata...nessuno che se ne renda conto e ci metta un freno. Io con loro non voglio che ci litighi anche xkè andrebbe a mio discapito. Di problemi ne abbiamo avuti con loro e so che alla fine, che io abbia torto o ragione, tutto si rivolterebbe contro di me, quindi giuro da adesso che non sprecherò più fiato e andrò dritta per la mia strada, per quanto possa fare male vederti di meno e possa fare male fingere di non sentire. Se ti stancherai, saranno sentimenti e reazioni tue, non mie... Ti amo tantissimo e so quanti sforzi stai facendo per farmi stare bene, per non farmi pesare niente, ma la verità è che in questo periodo proprio non riesco ad essere felice xkè sai bene quanto me che il nostro rapporto reclama di più e noi purtroppo non abbiamo la forza economica per poter creare qualcosa di nostro, magari anche lontano da qui. Mi sento inutile, scrivo e non credo + che possa servire e non trovo lavoro per poterti aiutare. E anche x questo i problemi pesano di +... Stanotte ho dormito al tuo fianco, ci siamo svegliati insieme, am io ero talmente presa da me, dalla mia tristezza, dai problemi e i dispiaceri che mi hanno ft prendere che non mi sono goduta un istante insieme a te...neanche uno. Sono stata bene alle 16.30, quando nonostante fossi già in ritardo per il lavoro, mi hai portata con te alla villa comunale e ci siamo seduti 5 minuti insieme ed abbiamo guardato il cielo...e ho appoggiato la mia guancia sulla tua. e Dio solo sa quanto avrei voluto piangere di emozione e quanto vorrei lasciarmi andare adesso. Ho bisogno di te...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...