venerdì 18 novembre 2011

E poi abbiamo capito che dobbiamo un pò allontanarci da chi vuole farci del male perchè non ci lasciano vivere le poche ore che abbiamo a disposizione per stare insieme bene...come piace a noi!
Fra ieri sera e tutta la giornata di oggi ho riacquistato la mia voglia di fare e la serenità nonostante i problemi quotidiano incombenti...l'ansia sembra essere scemata e mi dispiace se era la tua famiglia che me la trasmetteva.
Oggi tua madre si è ricomportata male, ma io nn ti ho detto nulla xkè non meritavi di dispiacerti ancora. Abbiamo passato una serata e una notte stupende, abbiamo poi fatto colazione e siamo usciti e abbiamo sorriso, e ci siamo divertiti insieme, e abbiamo parlato, e non potevo rovinare tutto, non potevo permetterle ancora di renderci tristi. Ho fatto finta di niente e ce ne siamo andati, e abbiamo continuato a star bene insieme fino a quando poi sei andato a lavoro. Domani non pranzerò da te, forse non verrò proprio o forse soltanto un'oretta, se è soltanto così che posso vederti, ma poco importa perchè SEI DENTRO DI ME...
FINALMENTE SEI DENTRO DI ME...
Noi in fondo non abbiamo mai avuto bisogno di niente, restiamo in vita alimentandoci a vicenda in un circolo di anime infinito.
Ti amo e conto soltanto su di noi. Sempre...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...