lunedì 30 maggio 2011

Ce la devo fare!

Oggi sono particolarmente turbata.
Mi sento triste anche se stanotte dormirò al tuo fianco e se non fosse stato per il discorso realista che mi hai fatto questa mattina, forse starei anche peggio.
Sono andata a scuola anche se non me la sentivo (perchè francamente nn me la sentivo) e mi sono fatta interrogare da italiano, gli ho fatto sentire la tesina di letteratura e ql d italiano e ovviamente mi sono inceppata...
Erano 3 anni che non venivo interrogata e quella sensazione orribile che ti sale dallo stomaco e t fa tremare dentro e ti congela il cervello facendoti dimenticare tutto me l'ero quasi dimenticata. Dico quasi perchè quando è riaffiorata, ho capito che era sempre rimasta annidata dentro di me, in agguato,
La tesina di letteratura, nonostante la sapessi + che a memoria, è stata un mezzo fiasco. La vita di Ungaretti me la sn scordata e ho ft confusione cn le date, la poetica l'ho detta balbettando fra le carie interruzioni del professore che, pover uomo, cercava di aiutarmi con le sue chiacchiere senza capire che così stava facendo anche peggio, MENTRE STORIA (che credevo andasse così così) è ANDATA + CHE BENE. UN SUCCESSO.
Ma ovviamente, Melina non è soddisfatta.
Non so quando e se lo sarò, so solo che all'esame vorrei tanto non bloccarmi,
CHE CAZZO DEVO FARE X NON BLOCCARMI?
So tutto, porcatroia, ma xkè mi inceppo e la mia mente diventa un foglio completamente bianco?
Non me lo merito...
Ma oggi m sento così nn solo per questo...mi sento insoddisfatta, sraà il xiodo del mese, nn lo so...sarà che attualmente non abbiamo i soldi neanche per andare a mangiare una pizza, che mi posso scordare le vacanze e che lavoro per 200 euro al mese che molto probabilmente ci serviranno per pagare l'assicurazione del motorino a luglio e tutti i sacrifici che ho fatto sfumeranno in quella rata...x niente...
La mia vita non è ancora come la voglio io, nonostante abbia accanto te, che sei il massimo x me e la persona che amo in assoluto e x sempre, ma farò tutto il possibile e anche l'impossibile per migliorare le cose.
In fondo, un passo o 2 verso lìimpossibile li ho già fatti xkè manca un mese al mio diploma e xkè mi sono fatta interrogare, cose che fino all'anno scorso, a causa dei miei problemi, erano solo utopie.
La prossima volta andrò molto meglio all'interrogazione, ne sono sicura, inoltre il mio prof. è unico ed è un signore!
Alla prossima, incrociate le dita x me!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...