martedì 31 maggio 2011

Sorridiamo stringendo i denti

E invece devo dire che dormire al tuo finaco mi ha fatto proprio bene!
Quelle lenzuola arancioni, a fiori, così estive (che non mi piacevano) mi hanno fatta dormire così bene che ormai le adoro! ^_^
Domani ripeterò tutte le tesine e imparerò quella di inglese (la + temuta) e magari fra venerdì e lunedì mi farò una scappata a scuola e dirò di nuovo le tesine al prof. senza pauraaaaa!
Non ho tempo x avere paura. Ovviamente sapevo che tutti i traumi della mia infanzia mi avrebbero dato la caccia non appena avrei fatto il primo tentativo, ovvero l'interrogazione, tuttavia non devo nè posso spaventarmi, non me n'è concesso il lusso, e tanto meglio così!
Oggi mi sento bene, adesso sono a lavoro e mi sento straordinariamente bene, a parte un pò di controllabile tachicardia...tutto normale, è apposto così!
C'è solo una cosa che mi manca tanto, a parte dormire con te anche stanotte, ed è SCRIVERE.
Mi manca follemente scrivere.
Mi mancano le idee, il mettermi davanti al foglio bianco e inventare.
Adesso lo studio e la scuola hanno la priorità e la mia mente è tutta presa da queste cose, e non c'è spazio per inventare, non c'è spazio per S***** e per il suo/mio mondo...
Fra un mese cmq sarà tutto finito, spero in bene, anche se so che non riuscirò a dimostrare quanto valgo e poco importa; fra un mese metterò la parola fine a questo oscuro capitolo della mia esistenza, al gigante che mi ha perseguitata per tutti questi anni, per gli anni + belli della mia vita, come un'ombra sempre incombente e minacciosa, e finalmente sarò un pò + libera, certamente pronta a rilassarmi per un pò e a dedicarmi un pò alla mia passione + grande...
X adesso stringo i denti e vado avanti, e mi auguro di vedere dei discreti risultati.
Punto in alto e accetto il punto in cui mi fermo...
E se vado avanti è soprattutto per te e per quella famiglia che costuiremo insieme noi due, con le nostre forze. Una mano lava l'altra e dove sarai debole tu sarò forte io, e viceversa. Ce la faremo. ^_^

8 commenti:

  1. Dai, dai, dai, stringi i denti, vedrai che tutti questi anni e tutte le tue fatiche verranno premiate... ne sono certa. Belle le lenzula arancioni!!!

    RispondiElimina
  2. Dunque oggi è il gran giorno: ti auguro che tutto vada secondo i tuoi desideri e possa il tuo futuro essere sempre pieno di sole. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Paola, farò il massimo affinchè la mia vita possa essere luminosa!
    Chiara sei molto simpatica, sì, stringerò i denti e ce la farò, DEVO x forza, nn voglio altra soluzione se non quella d vincere!E sì, quelle lenzuola sono davveeeeero belle, dopo ieri + che mai!
    Vi abbraccio entrambe!

    RispondiElimina
  4. andrà tutto bene e tra qualche tempo ti guarderai indietro e ne sorriderai

    RispondiElimina
  5. Lo spero e forse un un angolino di me lo so ^_^ un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Andrà tutto benissimo, stai tranquilla.. :D e poi sei così solare e forte! Troverai sempre una marcia in più per farcela.. :D un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ti auguro ogni bene e di portare le tue passioni alle stelle! ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti, i vostri commenti mi commuovono!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...