lunedì 7 marzo 2011

Con te tutto è stupendo...

è stato rilassante mangiare quella pizza insieme con il mare a destra e la montagna di fronte, in un angolino al sole che nonostante il vento e il freddo ci teneva straordinariamente al caldo...o forse il caldo era nel cuore! Sì, perchè mi hai riscaldato l'anima quando mi hai abbracciata con tenerezza ed hai compreso il mio stato d'animo, e mi hai ascoltata, e addirittura mi hai chiesto scusa perchè nell'ultimo periodo avevi pensato di più a dormire invece di uscire e fare qualcosa di diverso insieme (anche se per questo non riesco a biasimarti visto il lavoro che fai)... La monotonia delle giornate E NON PARLO DEL NOSTRO RAPPORTO, mi stava uccidendo... "Vorrei avere 4 o 5 giorni di quelli che c'erano prima di andare a lavorare per dedicarmi un pò a te" mi hai detto "per andare insieme alla villa e passare del tempo spensierato insieme, senza dover andare sempre così di fretta..." Perchè ormai andiamo sempre di fretta... Alle 02.00 di stanotte mi hai mandato un messaggio molto dolce, dove mi hai detto che avremmo superato le avversità perchè il nostro legame è indistruttibile...e hai ragione, ma noi dobbiamo essere non solo bravi a superarle, ma anche a sapercele evitare, a riuscire a mettere da parte ciò che potrebbe deteriorare il nostro rapporto o che potrebbe complicare troppo la nostra vita! Siamo giovani ed abbiamo tutto il tempo per costruire qualcosa, ma dobbiamo essere furbi nel lavoro, negli acquisti; dobbiamo essere lungimiranti... Gli errori si fanno, ma sono esperienze e dobbiamo correre il rischio di sbagliare...nulla è irreparabile! Stasera mi sento finalmente meglio e credimi, è solamente merito tuo...grazie di tutto! TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...