giovedì 10 marzo 2011

Ti ho scritto TI AMO con le candele rosse, le ho sistemate sul pavimento, vicino al letto, ho spento la luce e ti ho fatto uno squillo per farti entrare nel monolocale dove dormiamo una volta a settimana, quando hai la serata libera. Sei entrato e ti sei fermato davanti a quella scritta con un largo sorriso, senza parole...ed era proprio senza parole che ti volevo lasciare! I tuoi occhi hanno parlato per te e anche quello che c'è stato dopo, la dolcezza con cui mi hai fatta tua e la passione che in te scoppia come lava in un vulcano...e infine mi hai detto PER LA PRIMA VOLTA "non mi lasciare mai", e poi "ti amo, lo sai che senza di te non prendo mai una decisione? Lo sai che senza il tuo consenso non non faccio niente? Non mi muovo neppure?" E detto da un UOMO come te, uno un pò prepotente che si prende sempre le sue responsabilità, che vuole sempre averla vinta su tutto e tutti, è troppo importante... Io ti ho risposto che son consapevole del tuo amore e delle cose che mi hai detto, e che anche per me è lo stesso, e ti ho detto anche che avevo apprezzato molto non solo che dopo l'incidente hai deciso di togliere la motocicletta, ma anche che mi hai portata con te alla concessionaria e che hai voluto sapere con certezza quale motorino mi piaceva e di che colore...non hai chiesto un parere, hai voluto una decisione... "Non pensare che non ho apprezzato che davanti a tutti hai detto che il motorino doveva piacere prima a me e che dovevamo decidere insieme" ti ho detto quando eravamo lì, a guardarci negli occhi. "Non l'ho fatto pensandoci, mi è venuto naturale, è normale che sia così..." Vita mia, è stato il giorno del tuo 21esimo compleanno e lo abbiamo trascorso splendidamente, la notte è stata stupenda e altrettato il risveglio...sono stata con te tutto il pomeriggio e poi sono andata dall'avvocato, che mi ha presa a lavorare come segretaria per 2 volte a settimana ^_^! Adesso sei a lavoro, gioia mia, e per non essere pedante ti invierò un messaggio quando mi metterò a letto, penso fra mezz'ora...
TI AMO TANTO DOLCETTO MIO, PORCOSPINO DEL MIO CUORE Sei l'uomo della mia vita! Peppe ha detto che fra 2 anni se ne andrà e questo significa che avremo il monolocale tutto per noi e andremo a vivere insieme...forse davvero tutto andrà a posto...in fondo è già a posto perchè l'essenziale per poter respirare lo teniamo accanto ogni giorno...occhi negli occhi!
TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...