venerdì 4 febbraio 2011

...completamente.

In questi giorni lavoro sodo alle tesine ^_^. Ho mostrato la bozza della mia mappa concettuale al professore di italiano e lui mi ha detto che era più che soddisfatto, che era perfetta...ha cercato di dissuadermi dall'argomento di letteratura visto che era abbastanza complesso, ma è sembrato lieto di constatare che io invece ci tenevo eppure parecchio. Ho finito la tesina di Statistica e sto lavorando a quelle di Storia e Italiano, mentre per quanto riguarda ill mio libro...purtroppo sn costretta a prendermi una pausa. Gli amici? Prendo caffè ogni sera e li ringrazio per la compagnia, sono io a sentirmi distante anni luce da tutti (eccetto Marco, è ovvio), ma credo sia perchè ho la mente altrove. Amore mio lavora ogni giorno, ma non sta tornando eccessivamente tardi e devo dire che sta trovando sempre tempo per me, per non lasciarmi sola, per coccolarmi ed accompagnarmi ovuque! Un vero uomo ^_^. Il futuro insieme appare sempre lontano, le spese sono sempre + grosse dei guadagni ed io personalmente neanche ho trovato lavoro, ma in fin dei conti sono felice perchè lui è accanto a me e lì resterà sempre.


Lo vedo nei tuoi occhi
che ami me.
Io sono la tua sola verità
e tu la mia unica ragione
d'esistere.
Disseta la mia sete
e bevi alla mia fonte
quando la tua gola sarà riarsa.
Io sono per te
e tu sei per me...
...completamente.

3 commenti:

Grazie di aver lasciato il tuo commento...