mercoledì 2 febbraio 2011

Ti amo ogni giorno, amore mio

Io sono felice con te, felice quasi dolorosamente. Sono innamorata, sono donna e bambina, e mamma... Ti sento di nuovo aperto nei miei confronti, dopo lo stress di questi giorni, ti sento di nuovo tutto per me. Abbiamo tanti problemucci, ma chi non ne ha? tutto è risolvibile...anche se a volte il cielo è scuro e la pioggia ci bagna le guance. Io sono con te e tu sei con me, io sono accanto a te, amor mio, per sempre. Lunedì sera, in macchina, improvvisamente è venuto fuori il discorso dell'incidente. Mi ha colpito la tua voce, il tuo sguardo lucido: "Nel mio cuore ho sentito un TAC" hai detto toccandoti il petto "non riesco nemmeno a pensarci...non ho capito più niente" poi silenzio. Sei rimasto in silenzio ed io ho parlato subito d'altro per non farti stare male. Poi abbiamo passato una serata stupenda e una notte che credo non dimenticheremo...e lo stesso vale per il martedì mattina. Siamo rimasti a letto fin dopo le 13.00 e siamo stati bene in modo assurdo, in un modo che ci ha legati ancora di più. Poi hai avuto una discussione con tuo padre, ed io ho cercato di sedare il tuo nervosismo senza avere paura, e quello che abbiamo vissuto è stato accantonato. è stato stamattina che mi sono accorta della luce ancora + fervida che brillava nei tuoi occhi, delle parole meravigliose che mi hai dedicato, della dolcezza e delle attenzioni che ancora di più avevi nei miei riguardi. Avevi il cuore pieno di me ed io avevo il cuore pieno di te. Abbiamo parlato di qualsiasi argomento senza ansie, senza nervosismi, senza paura, senza bisticci inutili. Ci siamo venuti incontro in tutti i modi e io sto bene, e anche tu... Ti amo vita mia, non ci sono parole per descrivere l'amore che provo per te, per dirti quanta stima ho nonostante i tuoi difetti, per spiegarti quanto sei importante. Stamattina in macchina ho detto una frase che mi è rimasta dentro: "Noi abbiamo basato la nostra vita sul nostro rapporto e non viceversa. è una cosa che è successa e che per noi è stata giusta, ecco perchè siamo quello che siamo." Ti amo, Marcuccio mio...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...