martedì 14 aprile 2009

"Hai un amico" - dedica di Francesco

Quando sei giu e hai problemi
e hai bisogno d'amore e attenzioni
e niente, niente va nel modo giusto
chiudi gli occhi e pensa a me
ed io arriverò
ad illuminarti le tue notti oscure

semplicemente chiama il mio nome
tu sai che dovunque sarò
verrò di corsa per vederti ancora
Inverno, Primavera, Estate o Autunno
tutto ciò che devi fare é chiamarmi
ed io arriverò

Se il cielo sopra di te
diventa scuro e coperto di nubi
e quel vecchio vento del nord inizia a soffiare
mantieni la calma e
chiama il mio nome ad alta voce
presto mi sentirai bussare alla tua porta

semplicemente chiama il mio nome
tu sai che dovenque sarò
verrò di corsa per vederti ancora
Inverno, Primavera, Estate o Autunno
tutto ciò che devi fare é chiamarmi
ed io arriverò

é bello sapere che hai un amico
tra tutta quella gente fredda
loro ti feriscono e ti abbandonano
prendono la tua anima se li lasci fare
oh, ma tu non permetterglielo

semplicemente chiama il mio nome
tu sai che dovunque sarò
verrò di corsa per vederti ancora
Inverno, Primavera, Estate o Autunno
tutto ciò che devi fare é chiamarmi
ed io arriverò

2 commenti:

  1. Confermo e sottoscrivo la dedica.
    Questa canzone racconta l'AMICIZIA per eccellenza.
    E la nostra è l'AMICIZIA per eccellenza.
    Sempre più felice di averti incontrato, conosciuto e di aver legato in questo modo.
    TVB sorellì...

    RispondiElimina
  2. Grazie...
    Sei una persona veramente spaciale, che merita tutto l'affetto che provo...
    Tvb

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...