martedì 14 aprile 2009

Stasera ho un grande desiderio nel cuore...e anche un pizzico di malinconia...

Abbiamo fatto discorsi sulla realtà che ci circonda e non mi sono piaciuti...io la famiglia con te la voglio, la desidero, la immagino presto...

Ho un pensiero, stasera...

Domenica mattina, in kiesa per la Pasqua, ho visto quella tenerina di bimba, figlia del figlio dell'amica di scuola di mia mamma...ke dolcezza, che amore...

Prima ho pianto ripensandola...

Non riesco a dire quello che ho provato qnd le ho accarezzato la manina tenera e ho guardato il suo nasino minuscolo...e poi quando voleva piangere e le ho ridato la mano e si è addormentata stringendo le mie dita...

Ke amore...

Io dovrò aspettare ancora tanto tempo per avere una figlioletta o un figlioletto...non c'è nulla x noi...non adesso...

Io voglio metterla/o al mondo in un momento in cui io e Marco saremo capaci di darle tutto quello di cui ha bisogno...e non è adesso...

Fra altri 4 o 5 anni forse...sono molto giovane, non sarà un problema...ma mi mancherà tanto...

E anche Marco mi manca sempre accanto nelle piccole cose di tutti i giorni...

Ma arriverà anche il nostro momento, sono fiduciosa...

E sarà tutto meraviglioso...Io prego il Signore ogni giorno...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...