giovedì 27 novembre 2008

Oggi 27 novembre 2008

Un anno è ormai trascorso da quella notte che mai dimenticheremo...
Le nostre anime legate per sempre si sussurrano ancora parole d'amore al chiaro di luna...
Parole che non voglio dimenticare, che non voglio perdere...

27 novembre...
Questa data rappresenta il giorno più importante della mia vita...

è da stamattina che ci provo ma proprio non riesco a trovare le parole per esprimere quello che sento...

Ecco...ho il cuore in tumulto, talvolta tremo anche mentre penso e ricordo e sorrido e mi viene anche da piangere...respiro a fatica, prego...Marco, prego Dio di fare in modo che fra me e te non finisca mai, lo prego per quel bambino che desidero concepire con te al più presto, per quella famiglia felice che saremo...
Prego Dio di darmi la forza di essere forte, di essere giusta...lo prego anche perchè forse sono egoista e mi aspetto tanto da questo giorno e lo prego perchè ho paura che x te, amore mio, non valga quanto vale per me...so che è un giorno importante ma...ho paura che tu non sappia dimostrarmelo come accadde l'anno scorso...

Questo mese è stato così difficile per te...e anche per me...
Così tante paura e incertezze aleggiano ancora nell'aria...ho paura...
E ti amo, ti amo alla follia, ti risento dentro dopo giorni distaccati e piovosi, freddi e tristi...ti risento con me dopo ieri sera, mi sento nuovamente accolta e capace di accogliere...
Mi sento come un anno fa...
Pronta a dare e bisognosa di ricevere...
Un anno fa tu ha reso questo giorno indimenticabile...
Per quanti errori tu abbia fatto in passato, quando eri solo un bambino, io ti ringrazio di tutto e ti chiedo di amarmi sempre perchè per sempre ti amerò, di amarmi di più, di darmi di più sempre...

Tu sei il mio uomo, il mio gioiello, sei la cosa più preziosa che io abbia...
Sei il mio ragazzo eppure già mio marito, sei mio amico, mio amante, mio fratello, mio padre...mio figlio...
Sei la persona che io voglio accanto, sei la mia metà, il mio completamento...per sempre...
Auguri amore...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...