venerdì 28 novembre 2008

Siamo Poesia...


E poi la paura va via...succede così, no?

Basta qualche istante...basta sentire il tuo calore, sentire con quanta intensità mi stai stringendo, mi stai guardando...mi desideri...

Mi sono sentita al sicuro al tuo fianco, sono stata bene affondando il viso nel tuo maglione, nel tuo petto rassicurante...affondando nei tuoi occhi, osservando sorridente l'espressione seria che hai quando vuoi amarmi...

Amami...amami...

"Mi fido di te...fidati di me..."

Il tuo silenzio...il tuo respiro...il battito impazzito del tuo/mio/tuo/mio cuore...tremo...oh, sai che tremo...tremo...

Siamo NOI...di nuovo, ancora, per sempre...
NOI...
Semplicemente NOI...
E non ho più paura...perchè ti conosco,
perchè so quanto tu sia un uomo eccezionale...
E sorrido, e lacrime calde rigano le mie guance pallide...
Sono felice...sono tua e sono felice...

Siamo Poesia...


-Per Marco mio-



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...