giovedì 27 novembre 2008

Vado avanti...

Non soffro più, mi sto liberando da ricordi dolorosi, da rimorsi, rimpianti, dall'umiliazione che ho provato...
Non soffro più, no, e sono finalmente felice, e penso di nuovo e vivo...vivo ancora...
E non mi manca nulla adesso che ho ripreso la mia vita, adesso che la stringo forte e non lascio che altri la condizionino...
Quel che è stato lo devo accettare e lo sto facendo, forse l'ho già fatto...non importa...
L'importante per me è soltanto essere felice con la pesona che amo, saperla serena accanto a me, essere sicura che in cuor suo non soffre...
Passerà anche a lui perchè quello che verrà è davvero importante, il passato è passato e delle cose vanno lasciate alle spalle...delle cose che non meritano nemmeno tanta della nostra sofferenza...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...