lunedì 10 settembre 2012

Ancora ti incontro...

Gli occhi parlano...troppo.
Avrei voluto non incontrarti.
Ho avuto freddo in una giornata afosa, mi sono sentita spaesata e triste, ho avuto un'inspiegabile paura, e so che anche tu hai provato le stesse cose...
La lontananza è giusta, la nostra amicizia è finita (forse non è neanche mai esistita) e oltre non c'è nulla di buono...c'è il buio e lo sai bene anche tu.
Vederci ci fa male, è uno strazio inutile. C'è un muro fra noi che è invalicabile ed è la cosa che di più amo a questo mondo, quel muro, è la mia gioia, la mia realtà. Tu che cosa sei?
Niente.
Ho provato affetto, ne provo tutt'ora, ma ho bisogno che tu sia lontano perchè la tua presenza non mi fa bene. E la mia fa male a te. Ci destabilizziamo per nulla. 
A volte penso che siamo due strade che si dovevano incrociare per creare un percorso, ma qualcosa nell'universo è cambiato e noi, pur essendo felici di quello che abbiamo, non possiamo fare a meno di provare qualcosa che neanche ci appartiene. Un futuro ipotetico che si è infranto e che, in fondo ai nostri occhi, talvolta scorgiamo.

 

2 commenti:

  1. Ciao Melina! Abbiamo pubblicato un nuovo episodio della nostra blog-serie...ci piacerebbe molto avere il parere di una scrittrice come te! PS. Questo post ha molto colpito una di noi perchè potrebbero essere state scritte da lei! Complimenti per il tuo lavoro! Tanti saluti

    RispondiElimina
  2. "PS. Questo post ha molto colpito una di noi perchè potrebbero essere state scritte da lei!"

    Vi ringrazio per i complimenti e passerò a dare un'occhiata nel vostro blog, ma cosa vuole significare la frase che ho copiaincollato dal vostro commento? Che una di voi si riconosce nel testo?
    Contenta che il mio lavoro sia di vostro gradimento, mi lusinga molto.
    ^_^

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...