sabato 22 settembre 2012

Un'anima...

Lui è più me stessa di quanto non lo sia io.
Di qualsiasi cosa siano fatte le anime,
la sua e la mia sono la stessa cosa.

-Emily Brontë - Cime Tempestose


Credo tu sia un uomo eccezionale.
Continuo ad innamorarmi di te giorno dopo giorno, ora dopo ora.
Sei la mia famiglia, Marco, il mio grande amore, il mio universo, tutto quello in cui ho fiducia.
il 12 SETTEMBRE abbiamo festeggiato i nostri 8 ANNI INSIEME, mi hai portata a cena in un posto stupendo, ad Amalfi, al Ristorante Eolo, extralusso (quando per il momento possiamo permetterci al massimo un caffè la sera quando usciamo, se lasciamo a casa l'auto) perchè pensavi che un giorno così meritasse un grande festeggiamento...è stato fantastico e non lo dimenticherò mai, come però non dimentico le sere in cui potevi offrirmi soltanto una bottiglietta d'acqua dopo una lunga passeggiata, avevi 14 anni e già ti prendevi cura di me. Ti sei sempre preso cura di me ed io ti prometto che farò altrettanto, sempre.
Abbiamo festeggiato per 10 giorni in fondo, i giorni che tuo fratello e la sua amaaabile fidanzata se ne sono andai in vacanza lasciandoci finalmente il monolocale libero, quel monolocale che dovremmo dividere quanto meno o che spetterebbe a noi, visto che stiamo insieme quasi dal doppio degli anni che loro si conoscono.
Quei giorni sono stati bellissimi e la verità è che da quando siamo tornati alle rispettive case, la notte non dormiamo quasi +...quei due giorni a settimana non possono + bastare, lo sappiamo e non possiamo farci nulla.
Io sto pregando, prego ogni giorno affinchè la nostra vita si stabilizzi, affichè potremo presto permetterci un affitto, affichè si realizzi il nostro sogno...
E si realizzerà, lo sento, lo so, e sarà presto...presto anima mia, saremo una famiglia. 
TI AMO X SEMPRE...

3 commenti:

  1. 8 anni?!?!?! complimenti e tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  2. spesso le anime sono incomprese dal resto del mondo.. un sorriso

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...