domenica 1 gennaio 2012

E qnd speri d aver tirato un pò fuori la testa arriva sempre qualcosa a tirarti giù, ancora + giù. Spero in un buon anno, spero di star bene, spero che starai bene e che tutta la fiducia che abbiamo riposto l'uno nell'altra sia fiducia spesa bene, meritata.
Credere in te è diventato fisiologico in me, tu stesso sei un meccanisco intrinseco; tutto mi collega ate e mi riporta a te e so che in fondo lo stesso vale per te nei miei riguardi...ma a volta subentra la paura...
Paura che passerà...
E l'ultimo pensiero va alla tua nonna Iolanda che ci ha lasciati nelle prime ore del 30 dicembre e che tu hai avuto la forza e il coraggio di onorare raccogliendo le sue spoglie...
Che l'anno 2012 possa donarci quelle realtà di cui parli spesso e di cui ogni giorno di + sento il bisogno.
Sono a letto ammalata, ma ho la vaga sensazione d avere qualcosa dentro d me che nn vuole farmi reagire...una tristezza che m tiene ancorata alla coperte...so che mi tirerai fuori, amore mio...ti amo...

2 commenti:

  1. Spero che ti sentirai meglio, buon 2012.
    Se vuoi visita il mio blog: http://ilcamminodeinovizi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie, non mancherò d visitare il tuo blog!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...