lunedì 17 ottobre 2011

Ho bisogno di ME...

Potrò mai accettare di vivere la mia vita nel dolore?
E io dovrei diventare un peso? Un peso per chi mi sta vicino, per l'amore della mia vita, per la comunità ma soprattutto per me stessa? Io?
No, io non ho questa forza nè questo coraggio.
Domani vado a prenotare le analisi e spero solo che sia un brutto sogno, e al diavolo tutti gli altri con le loro cazzate e i loro problemi, voglio solo che se ne vadano e mi lascino in pace...
Ho veramente paura e in questo momento vorrei solo avere fra le braccia il bambino che avrò un giorno, e cullarlo e stringerlo e amarlo + che mai perchè le scelte da prendere in questo periodo sono difficili e il timore di perdere me stessa è atroce.
Ho bisogno di ME...
Sono poco umile, una vanitosa, una stupida, ma non voglio perdere niente di quello che sono, neanche un'ombra, neanche un chilo o un pelo, voglio restare intatta per quella che sono e non voglio avere dolori, non voglio sopportare col pensiero che sarà per la vita.
Vorrei solo che sia stato tutto un errore ed è una cosa possibile, quella che potrebbe essere un'illusione inaccettabile se invece dovesse essere reale...
Forse allontanarei persino te, amore mio...anzi, sicuramente lo farei...
Pregate per me...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...