martedì 18 ottobre 2011

Ci devi credere...


Ieri ero presa dal panico, oggi meno. Ho il solito vizio di fasciarmi la testa prima di cadere, e a volte questo è un male, anzi, quasi sempre è un male! Facciamo le analisi e vediamo come va. In fondo babbo a volte ha ragione a dire che per la maggior parte i miei dolori sn di natura psicosomatica, e anchre se non dovessi essere così fortunata, per adesso ci posso almeno sperare! CI DEVI CREDEREEEE! E ci credo. Perchè se l'arcobaleno non lo vedo, me lo disegno da me! Marco è davvero meraviglioso con me, in questi giorni sta avendo una pazienza ed una comprensione unici, devo dire che davvero non mi fa mancare niente e sono sicura che presto i nostri sogni si realizzeranno... Mi basta avere lui accanto, e poi come si dice a Napoli: MA QUANT VUò CAMPà? Così come viene ce la prendiamo, senza troppe pretese nè troppe paure. Voglio la mia casa con lui, dei figli, essere felice...non necessariamente senza dolori...la vita è fatta di sogni in fondo, ed io li sto realizzando! Niente paura...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...