martedì 5 luglio 2011

Ebbene sì, mi sono stranamente rilassata per quanto riguarda l'esame, forse sarà subentrata la rassegnazione, proprio non lo so, ma sto molto meglio...
Degli amici per adesso non sento il bisogno, ognuno a modo suo delude e questo non è il momento delle delusioni e dei nervosismi...questo è solo il momento di essere forte e di dimostrare che oltretutto CE LA FACCIO SEMPRE!
Tra due giorni ho l'esame. Non mi bloccherò, me lo sento nel sangue, e subito dopo me ne andrò al mare, a prendere il sole, a divertirmi con l'uomo della mia vita (meteo permettendo) senza condizioni...
Sono a lavoro, adesso. Avevo pensato seriamente di andarmene, ma poi mi sono detta che ormai sono una donna e che la vendetta è un piatto che si consuma lentamente...e lentamente mi toglierò le beneamate pietre dalle scarpe, oh, sì che lo farò!
Cominciamo col non andare + dal Giudice d Pace e alla Posta e finiamo col perdere taaaanto tanto tempo per fare qualsiasi cosa!In +, se mi verrà richiesto di lavare di nuovo qualche pentola, con molta signorilità le dirò che no, io non lavo pentole, altrimenti me ne andavo a fare la cameriera in una pizzeria e guadagnavo il triplo a fine mese!
Tò, vaffanculo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...