martedì 24 maggio 2011

Qui ci vuole na benedizione!

Sto cominciando a prendere serissimamente in considerazione di FARMI BENEDIRE DA "UN PREVT RICCHION" come si dice a Napoli.
Ci vado, giuro che ci vado!
Sebbene sia molto vicina ad avvenimenti che hanno poco di consueto e molto d'irrazionale, non ci credo ai cosiddetti "occhi addosso", eppure Cristo santissimo me ne stanno succedendo di tutti i colori!
L'anno scorso, l'8 dicembre 2010 l'incidente che mi costò 40 giorni di braccio immobilizzato, rigorosamente braccio destro, quest'anno poi è iniziato na merda, a livello d'incidenti però, xkè il cuore lo tengo nello zucchero e forse è PROPRIO QUESTO CHE RODE A STA GENTE!
l'8 gennaio 2011 ho avuto un incidente stradale in moto che mi è costata una notte in ospedale a delirare (non ricordo praticamente nulla), escoriazioni infettate su un piede e un ginocchio fuoriuso per 4 mesi, il polso altrettanto fuoriuso e un trauma cranico (tutto sul lato sinistro qst volta) che momentaneamente mi aveva fatto dimenticare tutto.
Ho sofferto molto fisicamente, oltretutto mi ha fatta soffrire molto il lavoro di Marco al Voga e gli orari di merda che ne conseguivano, e anche se adesso stiamo rigorosamente senza una lira o meglio, senza un euro, sono + felice così!
E dopo mesi di convalescenza e sacrifici, visto che sto per fare l'esame e sto anche combattendo molto energicamente contro la mia secolare fobia scolare, ecco che il 16 maggio 2011 un credito apre la portiera del suo taxi e me la sbatte in un ginocchio!
Ne consegue ovviamente una corsa al pronto soccorso e dolori abbastanza forti che ho tutt'ora, e come se bob bastasse, ieri, a distanza di una settimana esatta, mentre mi stavo mettendo i pantaloni, nn so come mi spacco un'unghia nella carne e fra sangue, creme e garze me ne vado al cinema + intossicata e piagnucolante che mai...
Poi la serata è stata stupenda xkè è Marco a farmi stare bene, ma quella sensazione di avere gli occhi addosso, di essere in qualche modo iellata da qualcuno non riesco proprio a togliermela!
E ormai mi sta venendo paura di fare qualunque cosa: di andare al mare, di allontanarmi in moto, di fare tutto!!!
Passerà, è solo un periodo, ma ho deciso di prendere delle serie precauzioni, prima fra tutte una benedizione!

1 commento:

  1. Maronna mia! Anche io al posto tuo mi farei benedire... Mi spiace tanto che tu stia passando un brutto periodo.. Spero si risolva il prima possibile...

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...