martedì 19 aprile 2011

Ma la gente mi sconvolgeeee

Sono a lavoro, Enza (l'avvocato) non c'è e io dovrei andare ad inviare delle raccomandate ma non ci andrò prima di domani mattina cullandomi nella scusa che sto aspettando un suo OK per inviare un fax importante per un altro avvocato. Ho preso molte telefonate, ho rimesso a posto qualche cartellina e dovrei, so che dovrei mettermi a studiare, e probabilmente quando avrò finito questo post lo farò diligentemente (se dovessi averne il tempo). Confesso che ho voglia di una sigaretta e di mangiare qualcosa, altra cosa che non farò, così come non prenderò il terzo caffè della giornata. Ho passato una notte stupenda con te, un risveglio ancor + meraviglioso e persino giocare a quel videogioco insieme mi è piaciuto, mi è piaciuto il modo in cui mi hai lavato la schiena e i segni rossi delle tue dita sui miei fianchi mi hanno fatta impazzire, come le tue labbra e tutto il resto...il tuo profumo. Ti amo e ti penso costantemente, e mi manchi maledettamente, il martedì sera + di tutte le altre sere. Mi appare quasi alieno dovermi mettere a letto da sola stasera, col pigiama che ancora profuma di te... è stato tutto perfetto amore mio, tutto perfetto fino a quando Peppe e Pina hanno pensato bene di venire a disturbarci anche se niente di importante stavamo facendo (solo giocando a tekken6). Sono entrati di là e le parole di Giuseppe + di tutto mi hanno ferita, il suo voler farci notare che per adesso nel monolocale ci sta lui ed è come se fosse suo. Mi sono sentita invasa quasi come se mi avessero vista nuda, non so spiegarmi. Avevo ancora la maglietta del pigiama, il letto era sfatto e c'erano fazzoletti a terra (xkè ho sempre il raffreddore di là a causa della polvere che lascia Pina) c'era ancora l'ovatta sporca di trucco e le mie cose un pò dappertutto e loro hanno bussato e sono entrati come se nulla fosse ben sapendo che di là il lunedì notte e il martedì mattina ci siamo noi, 4 notti al mese rispetto alle 26 notti che ci passano loro tranquillamente, senza che nessuno rompa loro i coglioni... Non ho rivolto loro la parola e così farò per molti giorni perchè sono rimasta male, specie perchè sto già sopportando da un pò l'umore altalenante di Pina e questo non mi va proprio a genio...non ho rivolto loro la parola e mettendo da parte l'educazione e quindi il saluto quotidiano, non avranno + tanti consigli e tanta soddisfazione da parte mia. Sono offesa, + di tutto dispiaciuta e mi rendo conto perfettamente che le cose che hai detto sono state per addolcirmi, ma l'importante è che tu ci abbia parlato perchè mi sono sentita quasi cacciata da lì e non è affatto giusto! è stato orribile, forse + di tutto mi hanno dato fastidio le parole di lui e il fatto che lei è entrata in bagno senza neanche chiedermelo, senza vedere che potevano esserci cose personali lì visto che era ancora tutto sfatto. A guardare il monolocale avrebbero dovuto capire ed uscire subito per poi tornare dopo a fare i cavoli loro... Cmq l'importante è che tu abbia parlato con tuo fratello poikè lei non è proprio nessuno e quel monolocale non è suo. Lì ci ho fatto lìamore con te per la prima volta quando eri ancora minorenne e lei non esisteva neanche nei nostri pensieri quindi che impari a dosare la superbia e si renda conto che non companda proprio niente. Ti amo amore, e dopo la sfuriata a parole (silenziosa percjè non potevo alterarmi visto che abbiamo parlato chiusi in camera a un palmo da loro) avevo bisogno anche di scriverli i miei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...