mercoledì 20 aprile 2011

La vita se le lega al dito e tutto si paga...e forse anche io sto pagando le mie parole e le lacrime che ho versato inutilmente...x la gelosia, per gli orari, x le mie malinconie...
E adesso torneranno momenti duri, veramente duri e tu sarai nervoso, ed io non saprò come comportarmi e mi toccherà accettare il tuo umore altalenante...e lo farò perchè TI AMO e ti capisco...
E ti aiuterò...sempre...
Ti amo...

18.55
Stasera me ne resterei chiusa qui in ufficio...ho un magone dentro che mi divora e non mi va di vedere nessuno...voglio stare sola, non voglio tornare a casa ed HO PAURA DI TUTTO...
Ho paura di vederti domani e del tuo stato d'animo, ho paura di qualche rinfaccio, ho paura di sbagliare a parlare (cosa che a sentire te sembra proprio io che io faccia spesso), ho paura di te e di me...di come prenderemo le cose.
Spero tu sia forte, più forte di me...ti amo per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...