martedì 25 gennaio 2011

Sono giunta alla conclusione che passare la notte insieme è salutare per noi...sembra incredibile, ma ci fa bene proprio in tutti i sensi; fisicamente e mentalmente.
Stamattina la tua famiglia ha sbagliato di grosso nei tuoi e nei miei confronti, ma non voglio fartelo pesare, anche perchè ti sei difeso egregiamente. Ho chiuso tutti e due gli occhi ed ho fatto finta di niente, altrimenti credo che li avresti ammazzati.
Non ti hanno lasciato l'auto per i dieci minuti che ti servivano per accompagnarmi ad iscrivermi a scuola (unico giorno che avevo per farlo) visto che il piede mi impedisce di camminare molto, e ti hanno anche dato torto. Vabè, comunque sia andata, mi sono iscritta a quella maledetta scuola privata e domani devo andare a fare i compiti in classe per mettermi alla pari con gli altri ragazzi. Già tremo all'idea, sono terrorizzata...
Nella scuola privata, il diploma non te lo regalano mica...ti danno solo la possibilità di studiare in modo personalizzato, con + calma, magari tenendo presenti i tuoi problemi e (come nel mio caso) le tue fobie.
Ho paura di rimettermi in gioco, ma come sempre o quasi sento le tue spalle forti che mi proteggono. Certo, a volte mi vuoi prevaricare, ma ci sta, sei un uomo e sei fatto così, ed io ho abbastanza carattere da tenerti testa egregiamente!
Vabè, almeno la paura che ho di perderti è andata via, e dopo stanotte mi sento bene...talmente bene da poter affrontare anche le mie paure.
Con un pò di buona volontà tutto dovrebbe andare a buon fine...
Stiamo veramente bene insieme, oltre i problemi, la vita, le paure, i pochi soldi, i troppi pensieri...il nostro amore SCASSA TUTTO ^_^
TI AMO PER SEMPRE...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...