domenica 23 gennaio 2011

Che periodaccio...


è un periodo difficile e sto cercando di affrontarlo nel migliore dei modi. Mi manchi ed io manco a te, abbiamo sempre troppo poco tempo per stare insieme e troppe cose da dire e fare, ma d'altra parte non era possibile che tu non lavorassi. Io stento a guarire, e fingo d star bene fisicamente x non farti essere triste, ma oltre a questo tu sai che sono tesa, sono nervosa e mi sento insicura su tutto. Sono stata costretta ad iscrivermi ad una scuola privata per poter prendere il diploma xkè mi sono decisa troppo tardi, e quindi babbo dovrà pagare 3000 euro...ha fatto un debito per darmeli...e io m sento in colpa! Mi sento in colpa xkè proverò i quiz all'università ed ho paura di non riuscire ad entrare, e allora tutti questi sacrifici saranno stati vani, e inoltre il mio futuro cn Marco è sempre + lontano. C'è chi mi dice che pretendo troppo, ma d'altra parte come posso mettere in piedi una famiglia senza avere la sicurezza che quando avrò un bambino potrò comprare latte e pannolini? Ho la testa piena di cose, sto scrivendo fra una medicazione e l'altra a questo maledetto piede che non vuole guarire (anche se ringrazio Dio che cel'ho ancora un piede), Marco dorme perchè stanotte è tornato alle 4 da lavoro... ABBIAMO BISOGNO DI UNA PAUSA DALLA NOSTRA VITA. Sarà anche brutto, ma è così. A Carnevale abbiamo pensato di andare 2 giorni a Viareggio...sacrificandoci x riuscire a racimolare i soldi. Forse un pò di svago è quello che ci vuole; qualche pensiero positivo e un pò di tempo insieme... Marco ti amo sempre, sei la mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...