domenica 28 novembre 2010

27 novembre

Il giorno 27 novembre è particolare...più di una volta in questo giorno abbiamo preso decisioni importanti, decisioni che lentamente ci hanno cambiato la vita e in meglio...
Spero che anche la scelta che abbiamo preso ieri sia quella giusta, x adesso so soltanto che nonostante la paura mi sento maledettamente viva e che sapere di affrontare un mostro al tuo fianco, in fondo in fondo, anche se è un paradosso, mi rende felice.
Questo rapporto continua a crescere senza controllo, tu sei me e io sono te, tu sei tutto ciò che mi manca, tutto quello che mi completa, e lo stesso sono io per te...
Ti amo amore della mia vita, sono fiera di noi...e auguri per ieri, per la nostra data importante...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...