sabato 12 giugno 2010

Di nuovo io...

Amo scrivere, amo scrivere, amo scrivere! è da qualche giorno che ho recuparato il mio "rapporto" con la scrittura e sono finalmente, nuovamente viva (detesto tutti questi avverbi ma lasciamoli qui hehe) Sono viva... Sento quell'adrenalina dentro, quella voglia di fare che mi fa sudare e mi fa inpazzire davanti ad un pc tutto il giorno, perchè so che ne vale la pena!Ne vale la pena e ce la faccio di nuovo! C'è la forza per farlo! Sono di nuovo io, al 100%, completa!!! Erano mesi che mi mancava una piccola parte di me, quel non riuscire a scrivere mi ossessionava, ma è finita...la bufera è passata!!! Non posso sat qui a scrivere, devo darmi da fare col mio romanzo ^_^ ma prima di tutto kiamare Marco per dirgli come mi sento!!! Non so se ridere o piangere, le emozioni sono troppo forti. Le ho sentite radunarsi dentro di me e sono rimasta a guardare il disegno prendere forma e colore sotto i miei occi e finalmente rieccomi qui, pronta!!! Auguratemi buona fortuna perchè è di quella che avrò bisogno!!!

6 commenti:

  1. e brava, e occhio a non lasciar spegnere il fuoco, come sai va alimentato, e il tuo non so quale combustibile prediliga ;)

    RispondiElimina
  2. Certo che ti auguro buona fortuna, assieme ad un sacco di belle altre cose.
    E' bello quando nonsai se ridere o piangere per la stessa emozione che stai vivendo, vuol dire che questo è un bel momento.
    Quindi approfitta di questo meritato vento a favore e goditi tutto il possibile, ma non dimenticare che potranno tornare momenti di bonaccia, e anche con il vento contro .. ma a noi che ci frega ... panta rei!

    RispondiElimina
  3. La pazienza è una virtù della quale l'uomo non deve certo fare a meno. Con gli auguri nostri, di chi ti è accanto, spero tu possa andare lontana! Ma ricorda di avere sempre calma e pazienza, tutto viene da se.

    RispondiElimina
  4. come ho scritto "di là" :-) "lo sapevo vedi? il sole torna sempre... anche dopo un mese o più di pioggia!!!! BRAVA!"

    RispondiElimina
  5. Come sempre ringrazio tutti voi, siete persone squisite!!!
    Mi godo il bel momento consapevole del fatto che le nuvole torneranno, ma in fondo noi non siamo che cielo o montagne, che di tanto in tanto le nubi oscurano e di tanto in tanto il sole illumina...

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di rivivere anche io questa pienezza energetica e completa che racconti...!!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...