giovedì 10 giugno 2010

Ho passato giorni lunghi quanto epoche intere a farmi domande, ad avere paura, a provare ansia e timore...Ho passato ore e ore e ore ad aspettarti quando eri già qui, amore mio, tu che da me non ti sei mai allontanato... Ti ho dato di più, e ho avuto paura, ma quel di più l'ho voluto con te... Era forse qualcosa da poco, che per noi è stato tanto, e forse anche tu hai avuto paura di soffrire...anche tu sei diventato fragile... Io ho ancora paura di soffrire e tu lo sai, ma quando ti stendi sul letto accanto a me e mi stringi fra le tue braccia forti dicendomi che mi ami e che posso fidarmi, che non devo preoccuparmi di nulla e che a volte le incomprensioni capitano e servono per farci maturare, io mi sento meglio...meglio... Io mi fido di te, mi sono sempre fidata di te ed è forse anche questa cosa che a volte mi sconvolge: quanto io sia persa nelle tue mani... Sono innamorata pazza, mi innamoro ogni giorno...di te...sempre e soltanto di te...

Il tuo sudore
bollente
si fonde col mio
sotto la luce
di miele
del pomeriggio...

Il tuo respiro è caldo
mentre scorre la tua energia
dentro di me...

Ti sento nell'anima
e so che ci sei completamente,
che ogni sospiro
ti allega a me
sempre di più...

E quando resti lì,
le lenzuola umide di noi

chiudo gli occhi
e fra i baci e i tuoi "Ti Amo"
resto a contemplare la meraviglia...
La meraviglia che siamo io e te...
Marco, ti amerò per tutta quanta la vita...

5 commenti:

  1. L'amore è una cosa meravigliosa , che porta con se tantissime paure perchè piu' si tiene a qualcosa piu' si ha paura di pedere cio' che ci è piu' caro.

    RispondiElimina
  2. Non so cosa sia successo, ma è vero che a volte le incomprensioni servono
    l'importante è comprendere di essersi incompresi

    RispondiElimina
  3. Tutto come previsto, il vento piega solo i rami deboli.

    RispondiElimina
  4. Daisy - Grazie, non ho mai pensato di scrivere poesie e tanto meno di scriverne delle belle, xò i vostri commenti mi scaldano il cuore ^_^

    Demetra - L'amore è la vita...senza amore non esiste vita secondo me, ed è per questo che ho paura di perdere la persona che amo, perchè morirei. Quando si tiene a qualcuno così profondamente si ha paura di soffrire xkè si è fragili e inermi...ma in fondo sono contenta di esserlo! Un abbraccio

    Wera - Non è successo niente di importante, sono io o per meglio dire siamo noi a non saper + litigare...ci si sente morire ad un litigio, specie se stupido. Momenti di nervosismo distruggono quello che poco prima c'è stato di bello e il senso di vuoto è devastante. Ma è passato ^_^.
    Lui stressato x il lavoro, x i pokissimi soldi e il pokissimo tempo a disposizione non riesce a dormire e vive male; io senza lavoro, senza soldi, scrittura a singhiozzi...Insomma stresssssss...
    Poi ci siamo fermati e come sempre abbiamo messo il nostro amore e il nostro rapporto davanti a tutto e tutti!!!
    Ti abbraccio.

    Folletto - Mi fa sempre piacere trovare un tuo commento ^_^.
    Sì, ci pieghiamo ma non ci spezziamo!!!
    Mi sono sempre paragonata ad un ramo di giunco (dovrebbe esserci anche un vekkio post a riguardo)anche se questo è un momento un pò delicato della mia vita perchè sono stanca di restare a casa e di condurre una vita che non sento + mia...resisto!!!
    Pian piano tutto troverà la giusta collocazione, in fondo a me importa essere accanto a lui, il resto, in un modo o nell'altro, arriverà!
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...