sabato 17 aprile 2010

Siamo come un cielo

Stai per venire a prendermi.
Posso dire di aver aspettato questa giornata per tutta la settimana...e n'è valsa la pena!
Stamattina siamo usciti prestissimo, dopo giorni di lavoro presantissimi non ti sei fatto aspettare, sei venuto a prendermi in orario e siamo andati insieme a comprare un profumo per te, che non ti fai passare mai uno sfizio...eri contento ed io con te!Come sempre qualcosa dovevi prendere per me, e così mi hai comperato la matita nera per gli occhi, e non immagini quanto bisogno ne avessi!!!Stavo usando minuscoli resti e non avevo soldi per acquistarne una nuova...ma non te l'avrei chiesta, sai come sono fatta...
Poi siamo andati a comprare la vasca nuova per la tartaruga (che puzza e nn s può sopportare :D) e, posato tutto a casa, ce ne siamo andati a pozzuoli a mangiare insieme...
C'era il sole, il vento, eravamo insieme e sempre più felici...Quando sono accanto a te sento di sfiorare il cielo con un dito e non è un modo di dire. Mi hai raccontato le tue cose, mi hai detto che ieri sera ti sei commosso ascoltanto un videomessaggio che un uomo ha dedicato a sua moglie in pizzeria x i suoi 40anni, e mi hai rivelato che avevi bisogno di dirmelo...e non sai quante cose ho bisogno io di dirti ogni giorno, anzi lo sai perchè non appena ti vedo comincio a parlare e non la finisco più :D
Sei l'amore della mia vita, il migliore amante che si possa desiderare, il migliore amico che esista al mondo, un buon papà per me e un giorno per i figli che avremo e che mi hai detto che desideri sempre di più, sei una persona meravigliosa e ti stimo molto a prescindere dall'amore che provo nei tuoi confronti.
Mi hai detto che Pasquale ha detto che ti invidia perchè sei una persona pura...
Io so quanto tu sia puro ed è proprio quella purezza che ci accomuna (forse lo dico con un pizzico di presunzione) che ci ha fatti innamorare...
Abbiamo parlato di tutto stamattina, del nostro amore, delle cose di tt i giorni, della vacanza, degli amici che ci sono e non ci sono, delle nostre famiglie, della famiglia che avremo, della casa che avremo, del futuro che ci attende e che speriamo e crediamo sia roseo...
"Io e te siamo come il cielo" ti ho detto, e lo penso davvero "passano le nubi, le tempeste + violente, ma sono soltanto cose passeggere; NOI RESTIAMO COMUNQUE IL CIELO, che non viene mai giù, che non si squarcia mai per quanto le saette provino a inciderlo..."
Ti amo e non sai quanto abbia gioito nello stare in tua compagnia...
Credo che mattinate come quella che abbiamo trascorso e serate come quella che verrà allunghino la vita!
Tu sei tutto quello che ho, perchè sei tutto quello che voglio!
TI AMO CON TUTTA ME STESSA AMORE MIO...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...