mercoledì 31 marzo 2010

Un pò di coraggio


Forse hai ragione tu, forse mi sono chiusa nel mio piccolo mondo felice, mi sono sentita bene ed ho quasi abbandonato i contatti col mondo esterno...
Non riesco a scrivere che per molto poco, mi lamento che non riesco a trovare lavoro ma forse non lo cerco abbastanza, forse mi sono adagiata nelle mie illusioni perchè per una volta nella vita mi sono sentita bene, per una volta nella mia vita ho creduto di essere veramente felice!
E lo sono, lo sono, sono felice ma non è abbastanza.
Ho messo da parte la scuola a causa delle mie fobie, ma il lavoro è un'altra cosa e devo spettere di avere paura, devo ritrovare il mio coraggio e la mia tenacia ed andare avanti...
Io quella famiglia con te la voglio davvero...
E non voglio essere un peso per mio padre o per te, voglio essere indipendente, non sono una donna casalinga, non sono una donna alla quale piace restarsene a casa, non sono così eppure mi sono adagiata perchè tutto sembrava bello...
Ma devo darmi da fare anch'io, anch'io ho da dimostrare qualcosa alla vita come hai fatto tu e come fanno tutti...
I tuoi modi sono sempre un pò rudi, ma avevi ragione...mi costa ammetterlo perchè mi sono sentita offesa, ma avevi ragione, HAI RAGIONE...
Da domani mattina si va in scena!

2 commenti:

  1. niente tristezza... un bel sorriso, una bella colazione e in scena! Ti auguro tanto ma tanto successo!!!! :-) un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...