domenica 14 marzo 2010

Sprazzi di noi

L'altro ieri abbiamo festeggiato i nostri 5 anni e 6 mesi, e nonostante la giornata lunga, hai avuto 2 ore di spacco e una me l'hai dedicata!!! Prima di ritornare in pizzeria sei venuto da me e ce ne siamo andati in giro...mi hai portata vicino al mare e anche se non ci siamo fermati perchè il tempo era poco, è stato ugualmente stupendo essere lì sul motorino assieme a te... Come sempre si è parlato di tutto, si è riso, ci siamo aperti totalmente l'una all'altro...
"Ti amo, ormai è da un sacco di tempo che siamo una cosa soltanto" hai detto, con un'ombra di sorriso nella voce. A sinistra c'era la villa comunale, a destra il mare...io guardavo il mare mentre congelavo abbracciata a te, e sorridevo.
"è verissimo, è vero che siamo cozza e scoglio."
Abbiamo riso pensando ai nostri piccoli segreti.
"Tu sei cozza e io scoglio!"
Ho riso ancora ed ho annuito "sì, e anche pesciolino e corallo...amò, ormai ci siamo fusi totalmente."


Eravamo in makkina ieri sera, a zonzo prima di andare a casa dei tuoi per vedere la partita. Avevi gli occhietti sereni."Sai, oggi ho parlato con il Porcello, gli ho detto ossaie o porcè, i'so proprie furtunat!"
"E come mai hai detto questa cosa?"
Stavo già sorridendo, forse perchè nel tuo sguardo che andava dalla strada a me e di nuovo alla strada, e nel sorriso che ti stava increspando le labbra c'era qualcosa di familiare.
"Perchè ieri mattina mi hai mandato un messaggio che poi io sono riuscito a leggere alle due, ed è stato tenero. Mi tieni sempre compagnia, non sei ossessiva, ma mi tieni sempre compagnia. Gli ho detto che dopo qualche anno anche le coppie migliori si stufano di stare insieme invece noi no. Stiamo insieme da cinque anni e mezzo e io non mi stanco mai, agg'itt o porcè, nun m fir e sta manc na jurnat luntan a'ess..."
"Siamo sempre più legati."
Ci siamo guardati ed abbiamo sorriso insieme.
Avevo un'irrefrenabile voglia di baciarti...


E stanotte, stanotte sono stata tua, sono stata tremendamente tua...anima e corpo come sempre, sempre un'emozione più forte quando mi stringi e sento le tue mani sul mio corpo e i
l tuo respiro col mio, la tua lingua che mi fa morire... Mi sforzo di ricordare le cose stupende che mi hai detto mentre mi accarezzavi i capelli prima di addormentarci, ma ricordo soltanto quanto stavo bene, quanto ero rilassata e serena fra le tue braccia, ascoltando la tua voce dopo l'amore, le frasi romantiche e rassicuranti che mi hai riservato... Quello che ricordo bene è quanto sei stato geloso nel vedermi col vestitino super sexy che ho comprato mentre eri a lavoro, quanto sei stato intrigante quando mi hai fermata nel corridoio e mi hai detto che ero bellissima e che per questo eri distante, perchè il pensiero che il ricamo sulla schiena potesse essere notato da qualcuno...mmmm Non immagini quanto eri stupendo mentre me lo dicevi...quanto mi piacevi e mi piaci e mi fai morire... "Sto sempre meglio con te, in tutti sensi, in tutti i campi...stiamo sempre meglio"
"Il nostro rapporto è stato un crescendo..."
"Sì, e se in 5 anni le cose sono state così a volte immagino quanto saranno belle fra 10 anni, come staremo bene..."
Ecco, ecco cosa mi hai detto stanotte, fra le carezze e i ti amo, nel buio del nostro piccolo nido d'amore, sul lettuccio con le lenzuola di flanella azzurre, prima di stringermi di più e darmi la buonanotte... Sono contentissima di essermene ricordata...

2 commenti:

  1. Caspita... la mia è una storia giovane, molto giovane, ma i presupposti ci sono tutti...chissà, tempo al tempo, magari sarò fortunata come te... Per ora vivo una favola, poi si vedrà...
    Intanto grazie di essere passata dal blog! Mi ha fatto davvero piacere leggerti!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...