martedì 16 marzo 2010

Ecco, ho bisogno di sfogare due paroline xkè mi sento in colpa...
Mi sento in colpa perchè voglio fare una cosa, ma soprattutto perchè voglio tenerla per me e non rivelarla a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno nessuno...
E tenerla per me singifica non parlarne nemmeno con Marco, col quale condivido tutto, i miei problemi, i miei desideri, i miei traumi, le mie gioie, i miei dolori, il sonno, il letto, il corpo, l'anima, il futuro...noi parliamo di avere un bambino, di essere una famiglia, e io adesso non sento di condividere con lui quella che in fondo è soltanto una stupidaggine...una cavolata?
Già so che non avrò la forza di non dirglielo, ma che glielo dirò dopo, e dopo significherà che lui si arrabbierà, ci rimarrà male non tanto x la cosa (che so che non gli piace), ma perchè non gliel'ho detto prima, perchè non gliel'ho detto in tempo...
Uff...dilemma...

1 commento:

  1. Sicuramente devi dirglielo, è troppo importante questo argomento per tacere..Ciao cara :)

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...