mercoledì 3 febbraio 2010

Immotivata paura di perderti, sono così tremendamente innamorata ke soltanto un respiro lontano da te basterebbe ad uccidermi... A volte mi domando se in fondo sono malata di questo amore, che da solo riesce a farmi campare...bho...non lo so... Stamattina ti ho accarezzato i capelli e mi è rimasto il tuo profumo fra le mani, e mentre guidavi tu guardavo cercando di non fartene accorgere, ti osservavo, sorridevi di tanto in tanto e mi facevi una carezza e mi si stringeva il cuore assaporando i tuoi lineamenti, il semplice fatto che ogni giorno tu sia qui vicino a me... Ti amo e anche se non lo ammetto, ho sempre paura di perderti, paura che la vita ti possa portare via da me... Sei la sola cosa che conta... Qualche giorno fa ti ho detto che mi mancavi e tu mi hai risposto sorridendo che abbiamo un rapporto simbiotico...ho riso anche io, poi ti ho kiesto se questo fosse un bene o un male...e tu con tutta quella naturalezza che ti caratterizza hai risposto che siamo noi a stabilire cosa sia bene e cosa sia male, che se a noi piace così, va bene così... Sarò forte anche oggi, migliorerò e cercherò di non farti pesare il mio stato d'animo...ti amo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...