venerdì 4 dicembre 2009

Incredibile quanto senza di te io possa sentirmi sola, inerme, impaurita, indifesa di fronte alla vita...incredibile quanto la vita possa veramente cambiare da un giorno a un altro...
Hia trovato lavoro finalmente, un buon lavoro, faticoso ma buono, e non ci vediamo da l'altro ieri sera, quando abbiamo trascorso parte della notte insieme e mi hai tenuta stretta a te accarezzandomi i capelli...incredibile quanto mi manchi tesoro mio, quanto io soffra la tua lontananza e di quanto mi preoccupi del fatto che sei stanco, che ancora non hai avuto i turni e quindi lavori 12 ore perkè siete all'inizio...sacrifici, sacrifici che vanno fatti, sacrifici che soprattutto tu sei stato immediatamente pronto a fare e questo per potermi sposare al più presto, per poter costruire il nostro futuro senza l'aiuto di nessuno!
Ti prometto che non sarò da meno, anche se oggi m sento così piccola...
Sarò forte e sopporterò il vederti di rado, anche se per una coppia come noi, che stiamo praticamente sempre insieme, è la cosa più difficile del mondo...sarò forte, amore mio, e non ti creerò alcun peso...ho soltanto bisogno di te e se questa fase della nostra esistenza insieme ci ha condotti a questo, accetto e vado avanti sempre tenendoti per mano, perchè ripeto, questi sn sacrifici che stiamo facendo per noi due...
Pallino mio acciugone tenero...spero soltanto stasera tu possa almeno passare a farmi un salutino, che tu non sia distrutto come ti ho sentito ieri sera al tel; spero di poterti vedere...mi accontento di tutto, lo sai, ma adesso più che mai...Ti amo...
Mi manchi tanto...
Buon lavoro vita mia...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...