martedì 8 dicembre 2009

Felice dopo l'incidente...

Eccomi qui, ke scrivo col solo ausilio dell'indice sinistro...

Ieri sera io e amore abbiamo avuto un incidente e mi sono fratturata il capitello radiale del braccio destro, una parte del gomito a qnt sembra, o giù di lì...

Ho fatto un volo spaventoso, sbalzata dalla moto ad un incrocio per almeno 5/6 metri...sn ruzzolata a terra ed in quel franngente mi domandavo quando m sarei fermata...ho battuto forte la testa, ma ringraziando il buon Dio avevo il casco...e adesso sono ancora viva, qui seduta piena di lividi e graffi, un braccio fasciato e dolorante, ma col cuore tranquillo xkè Marco sta bene...

La mia sola paura è stata x lui. ma qnd ero a terra e m sn sentita kiamare, allora una parte d me s è rasserenata...LUI STAVA BENE...

Certo, ora sn relativamente tranquilla xkè è andato a lavoro in pizzeria alle 09.00 e sono le 21.50 e lui nn ha ancora finito...m ha ft sl una telefonata alle 16.30 x domandarmi frettolosamente come stavo, in tono preoccupato, poi è dovuto scappare...era ancora digiuno...

Cma x cm è andata ieri sera sento solo di dover ringraziare Dio, la Madonnina che ci ha protetti in ql momento e ci ha concesso di vivere ancora, di oter aspettare con impazienza l'arrivo del Natale!

Nonostante la fasciatura al braccio destro e i dolori un pò ovunque, ho contribuito ad adornare la casa cn gli addobbi natalizi, ho premuto affinkè s mettesse l'albero e il presepe e qst xkè sono felice, xkè io ci sono, e forse è un piccolo miracolo! Mi vergogno x aver detto, fino a ieri mattina, che nn sentivo quello spirito dl natale dentro d me, m vergogno x aver detto ke era una festa triste e noiosa, ke m metteva malinconia...dl volte si ha bisogno d una piccola scossa x ritrovare la giusta carreggiata, x poter gioire non solo dl mio amore x Marco, ma anke dello stare in famiglia, dl festività, degli amici, del caffè, delle ore che trascorrono...

Adesso ho soltanto un angolino buio x la questione di Marco e dl lavoro, m manca ed ho bisogno d sentirlo, xò passerà...lo aspetterò sveglia, e calma, e domani riprenderò a correggere il primo libro ormai finito...e starò bene, come ogni giorno...starò bene...
"Il sole sorgerà soltanto quando glielo lascerai fare... " sagge parole dl mio babbuccio...

4 commenti:

  1. E' andata bene ... un abbraccio leggero, giusto per non farti male !

    RispondiElimina
  2. Sono felice che sia andato tutto bene. Tu ci sei e potrai gioire dell'arrivo del Cristo sulla terra: ancora una volta per amore di tutti gli uomini... quelli che vorranno accoglierlo.
    Un abbraccio forte. Che Dio vi benedica entrambi.
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ringrazio dal profondo del cuore silvia, sonia e sara...un abbraccio e un felice Natale :)

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...