giovedì 10 settembre 2009

Pensieri

Pensieri solitari
nascosti nel mio cuore...
Oggi mi sento piccola come una pulce,
grande quanto il gigante giove...

Quanti desideri nei mio animo,
quanti pensieri solitari...
Solitari perchè nonostante tutto resto sola
dentro di me
e tremo, talvolta tremo...
Sto aspettando qualcosa,
lo sento,
ogni fibra del mio essere è in attesa,
in ascolto,
ogni corda in tensione come quando
si attende trepidanti il
proprio uomo
arrivare...

Sono lucida e confusa,
presente e assente
fuori e dentro di me,
aspetto che tu venga qui da me
e mi stringa forte,
forte fra le tue braccia possenti...

Siamo cresciuti insieme,
siamo qualcosa di spaventoso e meraviglioso insieme...
Arrossisco al tuo primo sguardo,
ancora...

3 commenti:

  1. è molto intenso questo scritto...complimenti...

    RispondiElimina
  2. Che belle frasi..ti senti protetta in quell'abbraccio, così dolce..complimenti, buona serata!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ela e grazie anche a libertè!
    Marco è la persona + importante della mia vita, tutte le parole, le frasi, i miei sospiri d'amore sn dedicati a lui...
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...