sabato 12 settembre 2009

5 anni ke stiamo insieme...TI AMO

Oggi sono 5 ANNI che stiamo insieme...
Quando mi hai chiesto di diventare la tua fidanzata avevi 14 anni, eri tenerissimo, dolcissimo, un bambino sicuro di sè che ha creduto in noi fin da subito. Hai portato avanti me e le mie paure, sei stato davvero una roccia infaticabile, nonostante i tuoi errori, errori umani...
Guardasti la luna mentre tornavamo a casa e mi dicesti che da quel momento in poi non ti sarebbe mancato più nulla perchè c'ero io accanto a te.
Ti ho amato, Marco, forse non proprio da subito perchè avevo paura, ma ti ho amato nel momento in cui nel vedere che mi allontanavo da te mi ringraziasti per essere stata la tua fidanzata...
Mi innamorai...
Ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno ma soprattutto come non potrò mai amare qualcuno. Ti amo e l'amore è uno soltanto, l'amore è questo qui, è quello che provo per te ogni volta che mi sei accanto, ogni volta che non ci sei, ogni volta che mi ascolti e anche quando non mi capisci, quando sbagli. Ti amo.
Forse in questo periodo sarò un pò sfiduciata, sarò scettica riguardo al futuro perchè non c'è mai lavoro, non ci sn mai soldi e ti vedo titubante che attendi senza sapere bene il perchè però in fondo al mio cuore ho fiducia in te, credo in te e per questo ho deciso che ti lascerò fare e non parlerò più, siamo giovani e sono certa che al momento giusto saprai cosa fare.
Aspetterò al tuo fianco, ti guarderò crescere e cambiare forse, forse un pò troppo, e ti chiederò di non diventare duro, di chiederò di proteggermi dalla vita e dal silenzio, dai pensieri e dalle tristezze e tu ci sarai, tu sarai il mio scudo come lo sei stato negli ultimi 5 anni.
Sei il centro del mio universo ed è questa consapevolezza che delle volte mi spinge a domandarti se sono anche io il centro del tuo.
Ti amo Marco, vivo per te e non mi vergogno a dirlo, non mi vergogno a dire che dai un senso alla mia vita, che tutto quello che facciamo insieme è speciale, è unico e importante. Sei tutto per me.
Non cambiare mai.
Spero di ritrovare nei tuoi occhi sempre quel ragazzino che quella sera di 5 anni fa mi chiese timidamente se volevo diventare parte della sua vita, quel ragazzo che mi ha resa felice durante il cammino insieme, l'uomo che mi stringerà al suo fianco quando saremo una famiglia...
Ti amo Marco,

BUON ANNIVERSARIO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...