lunedì 16 marzo 2009

Oggi ho paura...
Di tutto...
Di tutti...
Non voglio essere un peso,
non voglio sentirmi un peso,
non voglio stare al buio,
non voglio piangere più...
Ho paura...
Non voglio star sveglia la notte,
non voglio sentire il respiro che manca,
non voglio trattenere le lacrime,
non voglio sentirmi come un fastidio...
Non voglio sentirmi pesante,
ho paura soltanto,
ho paura soltanto,
ho paura soltanto
e merito anch'io di essere accolta,
voglio un abbraccio,
uno sguardo,
un sorriso tenero,
una carezza nei capelli...
Voglio attenzioni,
più attenzioni ancora,
voglio essere il centro di un mondo
forse perchè il centro del mio mondo ho scelto di non essere io...
Voglio essere ascoltata,
voglio essere compresa,
voglio essere capita,
voglio essere amante, amata, donna, mamma...
mamma...

Voglio stringere le mani di Marco e vedere i suoi occhi tremare quanto i miei mentre gli dico che lo amo,
lo amo disperatamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...