venerdì 20 marzo 2009


E la paura che ho provato lunedì pomeriggio è sfumata quando sei venuto a prendermi a casa e sei uscito con me; mi hai abbracciata, stretta a te, mi hai tenuto la mano,hai parlato con me...

Marco, continui ad essere la persona più importante della mia vita, ho basato tutto su di te.

Tutto sommato mi accorgo che in questo periodo sto bene!
Alti e bassi che durano poco, ma sto bene in queste ultime due settimane o forse più; sto bene nell'anima...
Oggi mi manchi, hai la febbre e io ho deciso di chiudermi in casa e concedermi alla solitudine, ad una patetica rilettura della correzione del nono capitolo pur di non uscire senza di te.
Ieri si, oggi no, oggi non voglio uscire senza te, non mi trucco senza te, non mi preparo, non vivo...
Ma sto bene, come ho già detto, non sono affatto triste, mi manchi ma non sono proprio triste!
Penso, rifletto molto sul nostro legame che si intensifica, sulle parole importanti che mi hai detto la notte fra il 9 e il 10 marzo, sulle parole che dici la sera mentre passeggi con me, meno nella mano, sulle ultime cose dette al bar, mercoledì mattina.
Forse non lo sai ma mi hai dato gran sicurezza non solo per le cose che hai detto, ma proprio nel comportamento, nel modo serio con cui hai mandato avanti quel discorso che per me era estremamenet importante.

Vorrei una famiglia con te, ho paura ma è il mio desiderio più grande, la spinta nel mio motore.
Tutto parte da te e finisce con te...

Delle volte è vero che io vado di fretta, delle volte non sono brava a controllare le emozioni, ma faccio così xkè io lo desidero quel bambino più di quanto tu possa immaginare, o forse sono io a non rendermi conto che tu lo desideri con la stessa intensità. Sono razionale e mi fermo, so bene il limite qual è ma credimi, mai come adesso lo accetto, xkè mi stai rendendo felice, mi stai dando sicurezza, perchè so che tu ci sarai nel mio futuro...

Presto o tardi saremo una famiglia.

In momenti difficili per noi mi hai ferita profondamente con le tue parole, forse più di quanto credi perchè cerco di non parlarne e di non fartelo pesare, mi hai ferita molto e non riesco a cancellare, tuttavia c'è qualcosa che mi fa sorridere e mi difende dal dolore: la frase che mi hai detto quella notte, poche parole che pronunciate in un momento magico, che non dimenticherò mai e che mi danno la conferma più grande che possa desiderare...
Parole che non scriverò qui perchè sono soltanto mie, perchè non le voglio condividere mai con nessuno, che resterenno nel mio cuore per sempre.
Stasera è lunga a passare, ma non mi abbandono a nessun sentimento negativo perchè se mi manchi è solo una serata e non è x tutta la vita.

Prima mi hai detto: "Pensami dopo, perchè se ci pensiamo nello stesso momento è come se fossimo uniti..."

Pensami?

Credimi, io non faccio altro...e non lo faccio più con inquietudine, bensì con gioia!

Aspetterò domani per poterti abbracciare e tenerti stretto sul mio seno dove ti senti al sicuro, dove ti senti a casa...aspetterò e ti amerò ancora di più, ogni istante di più...

Domani è primavera...

Domani è vita...


Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...