sabato 21 febbraio 2009

La vita mi mette alla prova, ancora...
Spero veramente di riuscire ad affrontare questo cambiamento senza risentirne troppo, e senza perdite...
Non voglio perdere nè me nè te in questa battaglia...
X te farò qualunque sacrificio, tu vieni prima di tutto, anche della mia felicità (come mi dicesti tu qualche settimana fa), ma è giusto che tu sappia che se la mia felicità dovesse venire a mancare, allora io me ne andrò, per il semplice motivo che se non sono felice, rendo infelice anche te e non voglio.
Il nostro rapporto ha sempre avuto dei punti fermi che adesso stanno subendo degli scossoni perchè stiamo crescendo ed è giusto che sia così, ma se per questo, a lungo andare, dovessimo accorgerci di aver perso la serenità allora sarà meglio separarci, per il nostro bene. In un rapporto non c'è soltanto l'amore...
Questa battaglia la combatterò con ogni mezzo a mia disposizione perchè sono innamorata di te, ma prima di tutto perchè mi sta a cuore la tua felicità e il tuo benessere e perchè è giusto ed è il minimo che io agista così per amor tuo.
Adesso è normale tutta la paura che ho di soffrire, la paura che ho che qualcosa possa prendere il sopravvento e dividerci, ma sono certa che saremo capaci di affrontare questo ennesimo ostacolo tenendoci per mano e venendoci incontro come abbiamo sempre fatto nei momenti difficili.
Spero tu non mi faccia soffrire...
Ti amo per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...