domenica 4 gennaio 2009

Sembra che tutto stia tornando apposto...sembra sia passato un uragano...
...siamo ancora vivi...
Rimettendo insieme i pezzi mi accorgo di quante cose mi sono mancate in questi mesi, di quante cose ci sono mancate...non è passata sera in cui non abbia pianto, in cui non mi sia sentita sola...adesso no xò, non mi sento sola...adesso no!
Rifletto, valuto, a volte mi arrabbio, a volte ti metto in faccia cose che mi hanno divorato l'anima anche se non vorrei...a volte ho paura, tanta...
Siamo legati in modo spropositato, non siamo fatti per slegarci eppure mi domando se tu un giorno non possa provare un sentimento, un'attrazione, un impulso verso un'altra donna, non posso non aver paura che tu un giorno possa reclamare le esperienze che prima di conoscere me non hai mai avuto...
Tutto ciò che abbiamo costruito, l'immesità che attraversa i nostri occhi quando ci guardiamo cesserebbe di esistere...una cosa del genere non è possibile...
...poi mi dico che siamo essermi umani...
...poi mi dico che siamo indivisibili...
...poi mi dico che la risposta alle mie paure la conoasce soltanto Dio...
E non faccio altro che pregare.
Stasera penso a noi, forse in modo diverso dopo tanto tempo...con meno paura, priva di quel senso di soludine che non avrei mai dovuto provare e che era lì sempre presente e vigile sul mio comodino la mattina quando mi svegliavo e la sera quando andavo a letto. Stasera penso a noi, forse anche per colpa di quel film così drammatico che abbiamo visto al cinema un paio d'ore fa, forse perchè sto aspettando la tua telefonata che mi dirà che manca ancora poco e poi verrai a prendermi per portarmi nel tuo universo...


Penso e ripenso e non so bene perchè ma mi ritornano alla mente delle sere lontane...quando ti avvicinavi a me con imbarazzo e sentivo il tuo cuore che batteva all'impazzata e ti osservavo, impaurita quanto e più di te, e ti volevo vicino come non ti avevo mai avuto e tu volevi me...e...e poi parlerò con te stasera e ti aprirò il mio cuore e te lo donerò ancora, come faccio ogni volta e tu questa volta saprai raccogliere tutto quell'amore che fa un pò paura e saprai restituirmene forse anche di più...


Ti amo con tutta l'anima...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...