sabato 27 dicembre 2008

Pensare di non essere capaci di camminare con i propri piedi non è il massimo...Ho affidato troppo la mia vita nelle tue mani e mi dispiace se questo ha creato tensione fra noi, mi dispiace davvero...

è vero che la mia vita si è fusa con la tua, che senza di te non esisto, è qualcosa che non posso evitare, è qualcosa che è!

Tu ti uccidi senza di me, mi hai detto, io no, io muoio dentro...

ma alla fine non è forse la stessa cosa?

Morire...

Hai dato senso a tutto, hai riempito quel vuoto che mi porto dentro da anni, mi hai ridato il sorriso, il desiderio di vivere, di parlare, di conoscere tutto e tutti...

Tu sei l'uomo della mia vita, io nn l'ho deciso, è una cosa che è diventata tale da sola, nata dagli sforzi che noi abbiamo fatto x restare insieme!

Tu mi completi...

Oggi ho ancora paura di perderti nonostante quello che ci siamo detti stamattina all'Eremo dei Camaldoli...ho ancora paura che da un momento all'altro tu possa sfuggirmi dalle mani uccidendomi...
Ciò non significa che io nn abbia capito il tuo discorso, ma soltanto che non riesco a pensare ad una vita senza di te.

Ho capito il tuo momento di follia, lo accetto e sono lieta di sentirti dire che quella libertà che cerchi è una libertà della quale io faccio parte, è una libertà che tu vuoi conquistare dentro di te e che non ha nulla a che vedere con le persone che ti circondano; è stato bello sentirti dire che se non ci sono l'unica cosa che vuoi è morire, ancora più bello è stato vedere nei tuoi occhi che mi guardavano, che eri preoccupato per me...

Ho ancora paura di tutto stasera, ma so che tu lo capirai, che mi sorriderai, che restarai calmo accanto a me e passerà la tempesta...

Riprendiamo in mano tutto, a piccole dosi...amami piano, con dolcezza, con tenerezza, con galanteria...amami come soltanto tu sai fare...amami e proteggimi...stringimi a te e scalda questo cuore che batte perchè tu respiri...
Non abbandonarmi...
...tu resti sempre la mia famiglia...

Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...