mercoledì 28 gennaio 2009

Ho aperto il pugno...la tua mano era tesa...

Sono FELICE davvero...
Ho trascorso una settimana carica di emozioni, mi sono di nuovo sentita importante per me stessa e per te, mio unico amore...sono lucida, presente, sto vivendo di nuovo!
Quello che è successo da sette/otto giorni a questa parte mi ha fatta rinascere e credere di nuovo in me, in te, in NOI...
Il nostro amore è raro e sacro...non siamo più fermi, abbiamo ripreso a coltivarlo meglio di prima!
E così alla fine ti ho ritrovato...in tutto!Nei gesti, nelle parole, ti ho ritrovato e la gioia mi ha commossa e mi lascia ancora senza fiato il solo pensiero di quanto immenso io e te condividiamo anche soltanto in uno sguardo...
è poco dire che ti amo, che ti voglio sposare, che sono pazza d'amore per te...non esistono parole a volte, per poterti dire quello che provo...

AMO OGNI SINGOLA FIBRA DEL TUO ESSERE,
DEL TUO CORPO E DELLA TUA ANIMA!


Mi hai dato tutto, lo so, ti sento nell'anima, mi sento una sola cosa con te e soltanto questo conta adesso x me, che ho rischiato di perderti perdendo me stessa... Il nostro amore è stato emsso a dura prova ancora una volta, ed ancora una volta noi siamo riusciti a tenerci la mano e a vincere, insieme...sempre insieme...
La cosa bella da pensare adesso, che tutto finalmente va come deve andare, è il fatto che quando uno di noi ha tenuto la mano chiusa a pugno, per la gran paura che a volte fa la vita, l'altro è riuscito a restare con la propria mano sempre tesa...anzi a volte quella mano è persino riuscita ad accarezzare quel pugno chiuso (che faceva tanta paura) e a farlo dischiudere come un fiore nuovo, appena sbocciato...


IL NOSTRO AMORE è COSì...PROPRIO COME UN FIORE...
SBOCCIA SEMPRE E CON PETALI OGNI VOLTA
PIù BRILLANTI E COLORATI...


So che la vita è fatta di alti e bassi, ma ringrazio comunque Dio per quello che mi sta donando adesso...
Sei il regalo mio più grande...
MARCO TI AMO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...