lunedì 12 gennaio 2009

A CHIARA...

Adesso che ti sei fatta grande, piccolina mia, vorrei proteggerti ancora di più dal mondo che ti farà soffrire, ridere e piangere...
Sai, il tuo sguardo è quello più bello quando ti spiego l'aritmetica, l'algebra, la giometria, la grammatica...Sento che sei fiera di te ed in realtà non sei tu ad avere bisogno del mio aiuto ma io del tuo. Sono io che ho bisogno di essere apprezzata da te, come da mamma, da babbo, da Marco...
A volte mi domendo se forse sono proprio io che non apprezzo me stessa...da dove proviene questa continua ricerca?
Sei diventata una bambina stupenda, anzi una ragazzina stupenda!Quando ti guardo non posso fare a meno di ricordare me alla tua età e di ringraziare silenziosamente il Signore di averti resa diversa, più forte, più fortunata!Lo ringrazio perchè non ti ha fatto incontrare le persone che ho incontrato io, di non averti messa davanti alle scelte che ho dovuto fare io ma soprattutto lo ringrazio di averti dato tutta quella simpatia, quella forza, quell'intelligenza e quella solarità che a me è mancata...
Ti aiuterò sempre, in tutto...ci sarò sempre per te...

Ti Voglio Bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...