mercoledì 10 dicembre 2008

Un pò sola...

E vabbè sarò anche lunatica, ma gli stati d'animo si alternano...
Qualche giorno sto bene, qualche giorno meno...sarò meteropatica, non lo so...
Qualche evento non proprio lieto, qualche discussione, qualche incomprensione...nulla di cui allarmarsi...
Mi sento un pò sola stasera, non ho voglia di far nulla...stamattina sn scesa a comprare dei regali di natale mi sentivo più contenta, sono scesa addirittura da sola!
Ma adesso è diverso... Mi sento così e mi manca Marco...
Sto vivendo troppi alti e bassi dentro di me, non riesco ad andare avanti...m sento davvero cm il tempo, INSTABILE!
Non c'è qualcosa che va male, sono io che mi sento così, e mi sento non compresa, non ascoltata, non capita da Marco, ma è cosa di un paio di giorni, che passerà...
è l'instabilità anche non riesco a far passare, perchè non ne conosco ancora la provenienza...
Ma passerà...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...