lunedì 22 dicembre 2008

Sono molti giorni che non entro nel blog: non ne ho sentito il bisogno.
è stato un periodo abbastanza particolare x me, momenti belli, altri brutti.
Il giorno del mio 20esimo compleanno è stato bellissimo, ho ricevuto tanti regali ma soprattutto tantissimi auguri ed ho trascorso una serata stupenda con Marco, indimenticabile...
Poi ancora bufera, c'è sempre qualcosa a turbare la mia esistenza...ma nn ha importanza...
Sto cercando di scrivere un pò di più il mio libro, lo adoro, e sto cercando di leggere quelli che invece mi hanno regalato...
Mancano pochi giorni a Natale ed io ho fatto già tutti i regali, è tutto carino ma il magone dentro non passa mai...non passa...
Ho capito che credevo di essere andata avanti (come scrissi qlk post fa) ma non è affatto così, non ho perdonato proprio nessuno e sn offesa ma non odio, solo che non ho perdonato xchè non voglio...non adesso...
Adesso voglio soltanto godermi la mia vita con Marco e voglio pensare al futuro che avremo insieme, voglio stare bene...voglio lasciare uscire tutto quello che ho dentro...
Io sono tanto innamorata di lui, tanto che questo sentimento delle volte mi opprime, mi divora, mi brucia la mente e il corpo...
Meglio lasciare, meglio non continuare a scrivere perchè
la mente vaga...e il cuore si strugge...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...