giovedì 16 ottobre 2008

Quando sono sveglia accanto a te

Distesa sul letto accanto a te, mentre dormi,
ti guardo...
Vorrei dirti tante cose,
ma non ho in coraggio di svegliarti.
Sei così piccolo, così indifeso,
Cosi……
Dormi amore mio che ti sono vicina
dormi tranquillo perchè ci sono qui io a vegliare su di te.
Il tuo sonno è sereno,
non ho ragione di essere sempre così preoccupata per te,
ma il mio amore per te,
è per te così grande da stringermi il cuore...
Tutte le mattine non sai come mi sento
quando mi sveglio e tu manchi,
ma sono certa che se lo sapessi
mi chiederesti di anocra di aspettare,
mi direti ancora che presto, molto presto
ci sarà una casa anche per noi...
Che presto, molto presto
saremo una famiglia...
Quando sono distesa accanto a te, sul letto, mentre dormi,
ti guardo...
con un dito ti appoggio un bacio sulle labbra
Buona notte, Angelo mio...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...