martedì 21 ottobre 2008

MAMMA

Cara mamma,
tu sei una delle persone più importanti della mia vita, tu sei un fiore e una poesia...
Io sto scrivendo adesso perchè una canzone mi ha ricordato una tua foto di quando eri molto piccola e avevi un vestitino di carta azzurro e bianco perchè era carnevale ma tu eri povera...e ti avevano anche truccata le tue maestre cattive, ma il trucco era sciolto xchè tu avevi pianto perchè dietro qualcuno ti aveva strappato il vestitino...eri così carina...nn posso pensare che tu eri povera, che hai sofferto...
Avevi i capelli corti, eri identica a me...
Mamma sei così delicata, così dolce...io me ne vado a vivere lontano da te e penso che poi ti avrò vicino poco, ed una vita è breve per dire tutto quello che si vuole dire e non sorridere se scrivo piangendo...non sono brava a dire quello che sento...
Non sono una buona figlia perchè non ti aiuto in casa, ma ti ascolto credimi, ascolto i tuoi sospiri quanto sei triste e credimi, io ti capisco perchè sono come te!
E capisco la tua solitudine, una mancanza di amicizie che non meriti perchè sei una persona meravigliosa e non è giusto che un sorriso si dipinga così di rado sul tuo volto!
Vorrei renderti felice io, darti tutto quello che ti hanno fatto mancare, vorrei vedere che stai bene davvero...
Lo so che sei felice con la tua famiglia però spesso vorrei darti di più e anche babbo...
GRAZIE di essere sempre dalla mia parte;
GRAZIE di aver capito quanto soffrivo; di avermi sopportata;
GRAZIE MAMMA, GRAZIE che ascolti ogni giorno i miei problemi;
GRAZIE DI CREDERE IN ME,
GRAZIE di darmi sempre la spinta quando mi fermo,
GRAZIE per tutto quello che fai...
GRAZIE PER NON ESSERTI ARRESA QUANDO TI DISSERO CHE ERA MEGLIO NON FARMI NASCERE...
SEI LA MIA VITA
TI AMO MAMMA...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...